porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Il più bravo dei carabinieri va nei guai per il più classico degli svalvolamenti
5 mggio 2016CesteMaurizio-696x887
Il più corretto e rispettoso dei carabinieri che abbia mai conosciuto perde la testa e fa un gestaccio. Tutto questo per una storia passionale che da due anni era diventata per lui un'ossessione senza tregua.Ho vissuto una storia del genere da giovane e so che criticarlo da fuori é facile.Da dentro, questi pensieri che ti ammorbano la vita, ogni istante, sono una tortura senza sosta.
Fortunatamente, il suo comandante, che in ogni modo ha cercato di aiutarlo, lo aveva da tempo privato dell'arma di servizio.
Ora, il carabiniere Ceste  Maurizio é in carcere a La Spezia, sorvegliato a vista per il timore che si tolga la vita. Aiutatelo, per carità, non lasciatelo solo.
Un caro saluto a questo uomo  che mi ha sempre notificato gli atti dei  miei procedimenti giudiziari con tatto e sensibilità.
Forza Maurizio, non fare altre sciocchezze, una nuova ti attende.
Marco
 
RocketTheme Joomla Templates