porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Tano metallurgico ferito nell'onore
18 aprile 2017
Tano Scullino sindaco di Ventimiglia sciolto per mafia non si arrende, dando prova di una cocciutaggine ed una solitudine da numero primo.
Se avesse dato ascolto ai vecchi calabresi, quelli che nel silenzio hanno conquistato delle posizioni di potere incredibili, l'apicoltore blogger non lo avrebbe mai denunciato.
Il suo ex direttore generale, molto più attento nell'analizzare gli eventi, ha capito ed ha fatto un passo indietro.Ora  assiste senza poter incidere.
Con lui, se non fosse per le rischieste di soldi dell'Avvoto Marco Mazzola, anche l'ex segretario comunale Achille Maccapani avrebbe ritirato le denunce nei miei confronti. Intendiamoci, le richieste del Mazzola son più che ragionevoli, ma questi personaggi di primo piano prendono molto, più che possono , e quando é il momento di mettere mano al portafoglio  faticano. Siete poco previdenti, bisogna investire per un futuro sereno.
Invece di scrivere libri di fantasia andrebbe scrivere un capitolo decoroso, una sosta di congedo onorevole dai titoli di cronaca.
Loro insistono nell'andare avanti e vediamo dove andremo a finire, chi é il più calabrese nel legno nel quale é stato costruito.Di sicuro, continuando il braccio di ferro giudiziario, regali non gliene faccio.Tano ferito nell'onore denuncia, mette in cantiere altri processi, ed io replico meglio che posso.Di sicuro, tornassi indietro, non ripartirei nel mio impegno, visto il cinismo ed il disimpegno della cosiddetta società civile che mi circonda. Tanti, anche nelle istituzioni, invece di aiutarmi aggiungono un granello di sabbia nei miei ingranaggi. Le procedure dilatate ed applicate alla lettera.Ma questa é un'altra storia.

Chissà se Claudio Scajola gli ha già detto quello che pensano in molti o se si tiene tutto, somatizza in proprio.Lo riceverà ancora a Villa Nninina con gli onori riservati ad un personaggio di riguardo?
Oggi Nazari Roberto, suo ex assessore, ha detto che con Abbondanza stiamo esagerando.Poi gli ho detto delle due denunce di Scullino del 2017 ed ha capito, ha detto che ho ragione nel perseverare.
Perché Tano l'ho definito metallurgico? Perché in gioventù tento' la scalata in FIAT, come Marchionne anni dopo.
Grande Tano, che voleva andare a Roma come Senatore della repubblica e ce lo mandiamo come imputato in Cassazione, non come concorso esterno ad associazione mafiosa ma come favoreggiamento.
Frequentava frequentatori di mafiosi ma non lo sapeva. Non si puo' sapere tutto, é un'umanissimo limite.
E ancora insiste a dare testate al muro, ancora insiste
E se in tribunale andremo a discutere i fatti che avere avuto la sfrontataggine di citare?
Salutanno
 
RocketTheme Joomla Templates