porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Sto diventando leghista, molto leghista
Giovedi' 12 gennaio 2017
Martedi' sera, uscendo da Ventimiglia sulla SS20 in località Roverino, l'auto francese che mi precedeva ha frenato bruscamente.Non l'ho tamponata perché andavo molto piano ma evitarla non é stato cosi' scontato perché ero carico dell'alimento che somministro alle mie api in questo periodo.
L'auto, dopo aver frenato per non investire tre migranti che attraversavano al buio noncuranti di noi, s'é fermata ed il conducente ha iniziato ad inveire e c'é rimasto per un certo tempo.

Mercoledi' sera, ieri, due migranti nel buio più totale mi hanno attraversato la strada costringendomi ed frenare bruscamente per non prenderli.E' andata bene.
Dopo l'incidente dei giorni scorsi col migrante morto e l'italiano in coma, sarebbe davvero utile mettere almeno un lampione in questo luogo di continui attraversamenti.


 
RocketTheme Joomla Templates