porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Ventimiglia:arriva un generale virtuale?
31 dicembre 2016  ore 00.30
 ANTEPRIMA di www.alzalatesta.net  (ancora sotto sequestro da parte dall'Autorità Giudiziaria) che giunge a voi tramite www.beveraedintorni.com

E' in programma per la giornata di oggi la visita del Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri in provincia di Imperia.Nel capoluogo e, eventuamente, a Ventimiglia, qualora riuscissi a liberarmi.
Finito recentemente nel groviglio sospettoso dei Lotti boys assieme al Generale Saltalamacchia nella vicenda delle cimici dalla vita più breve della storia repubbliCana, il comandante viene ad ossigenarsi nel ridente ponente ligure.
Benvenuto!!
Gianni & Pinotti

Quella che segue é una bufala o la cronaca di un recente passaggio del c.v. dell'attuale n.1 della Benemerita?

L'Arma dei carabinieri si ritrova con un comandante fuorilegge?  (da malagiustizia.org)

Cosa sta succedendo all'interno dell'Arma dei carabinieri ? Perché il Consiglio dei ministri non ha nominato, come previsto, il nuovo comandante generale, creando così il Del-Setteferoce paradosso di rendere fuorilegge l'attuale comandante Tullio Del Sette, decaduto dal proprio incarico, dal 4 maggio scorso, in base alla legge Madia ?

settedenariIl comandante generale Del Sette (Bevagna, 4 maggio 1951) ha un discreto stipendio (462.642,56 euro, dichiarazione 2012 del predecessore, Gallitelli) e, superati i 65 anni ed essendo per legge pensionato, non lascia la poltrona. E' comoda, guadagna, accresce la pensione. La legge stabilisce che chi supera il limite di 65 anni di età è fuori ma il Governo non l'ha sostituito né prorogato.

Privilegi e strafottenza ai vertici, abusi e suicidi in basso. Il ministro della Difesa che ce l'ha messo fa lo gnorri e i giornalisti, appecoronati a questi personaggi che vanno in giro a farti la morale parlando di regole, non ammettono voci fuori dal coro. Siamo senza Governo nelle mani di politici inetti che non rispettano nemmeno le leggi che emanano e degli spudorati capricci della casta dei generali.

 
RocketTheme Joomla Templates