porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Ce l'ho sempre dietro!
28 dicembre 2016trenino2
Nel precedente post, un'erezione tra le più devastanti del mio recente inconscio, mi ha portato a nominare come attuale sindaco di Ventimiglia tale Scullino geometra Tano.
Corretto il palo in sesto, l'anamnesi resta quella.
Sarà perché mi é stata notificata l'ennesima bordata giudiziaria da parte del premiato studio.
Sarà perché recentemente l'ho visto bello e vegeto dentro ad un cappotto blu aggirarsi tra le anime elettorali come il capitano Nemo tra i vascelli in rada.
Sarà perché recentemente é risalito a cavallo con tutti gli onori che merita o forse, semplicente, se tanto mi da Tano.......
sarà perché ti amo!

La foto a fianco si intitola "Io, Lui, l'Altro"
La cicoria che mangio depura in sangue e mette la sordina al tintinnio dei denti

Pensieri ricorrenti che possiamo dispensare al volgo.

Se quel fatidico 18 febbraio 2008 non fossi venuto a quella riunione pubblica contro la realizzazione della Centrale a Biomasse di Bevera.
Se dopo quella riunione avessi mantenuto l'impegno e ne avessi stoppata la realizzazione, gli imprenditori Carminati, Masala e Pastorino oggi  avrebbero dei soldi in più e l'esangue sistema bancario italiano un concordato in meno.Le Giustizia Italiana un procedimento in meno da "scordarsi necessariamente" da qualche parte per motivi "socio-umanitari".
Se non mi avessi denunciato da Ponzio Pilato e fatto sequestrare il banchetto dell'associazione (leggi il contenuto eversivo dei cartelli esposti e confontali con quanto in seguito avvenne nella città di confine), t'avrei da tempo scordato e tu saresti al senato.
Se avessi ascoltato il tuo allora braccio destro, l'accanimento giudiziario nei miei confronti sarebbe sfumato e le tinte di questa Battaglia di Pastrengo anche.
Se non fosse stata citata la Casa della Legalità nella richiesta di annullamento presentata al Consiglio di Stato, tanto per sboronare certi di stravincere in tempi brevi, neppure ci sarebbe stata la possibilità di ricorrere per la revocazione.
Se almeno Claudio Scajola lo aveste avvisato, si sarebbe evitato il recente sfogo, decisamente in buona fede, fatto al processo di Reggio Calabria.
Pensaci caro Tano, pensa a certa gente che ha saputo farsi piccola affinché gli affari prosperassero per lungo tempo.
Consigli ne hai avuto da più parti e da persone che nel loro settore di competenza hanno fatto molta strada.Eri talmente radicato sul territorio da  sentirti un radicale libero, libero di riscrivere le regole.
E' proprio vero, non ci sono più i centurioni di una volta.
Meno male che a Roma i Cavalieri non son mai scesi da cavallo.Salirai su Pegaso e tornerai a casa con quel sorriso generoso che é il tuo splendido brand.

Ora l'avvocato (biiit) leggerà, cercando ogni possibile appiglio da dare in pasto ai prossimi processi.
Trovato l'amore e trovata la sposa, troverà un giorno altre soddisfazioni?
Auguriamocelo nell'interesse di entrambi. Auguriamocillo.
C.I-G.(Call I-Gola)
Buon 2017

Refra Inn

Sarà perché mi é stata notificata l'ennesiama bordata giudiziaria da parte del premiato studio.
Sarà perché recentemente l'ho visto bello e vegeto dentro ad un cappotto blu aggirarsi tra le anime elettorali come il capitano Nemo tra i vascelli in rada.
Sarà perché recentemente é risalito a cavallo con tutti gli onori che merita o forse, semplicente, se tanto mi da Tano.......
sarà perché ti amo!

 
RocketTheme Joomla Templates