porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Prima di scrivere di complottisti
31 ottobre 2016
Prima di scrivere di complottisti, i giornalisti dovrebbero leggersi il libro di Cathy O'Brien e Mark Phillips "Accesso negato alla verità per ragioni di sicurezza nazionale".Visto che questo libro non é piùcathy-obrien disponibile e non viene ristampato dalla Macro Edizioni, nonostante la fortissima richiesta, ci si dovrà limitare a leggerlo in inglese o ad ascoltare la testimonianza di Cathy O'Brien su you tube o altre fonti.
Si aprirebbe ai loro occhi un mondo molto più vero di quello di cui abbiamo la percezione.
Su ogni argomento in rete c'é tutto ed il contrario di tutto.Si satura un'argomento cosi' delicato come il controllo mentale o il satanismo proprio per allontanare le persone dalla ricerca della comprensione e della verità.

Cathy O'Brien, abusata da suo padre che la vende a sette anni di età ad uno sconosciuto politico di campagna che diventerà anni dopo il presidente degli Stati Uniti , tale Gerald Ford.
Venduta a Ford che raccoglieva bambini per il programma di sperimentazione "militare" sul controllo mentale di vittime affette da P.T.S.D.Quasi tutti assasinati annni dopo, al raggiungimento di un'età meno controllabile.
Leggete il coraggio e la voglia di vivere di questa donna per anni schiava sessuale alla Casa Bianca, periodo durante il  quale qualcuno si divertirà a provocargli mutilazioni vaginali incidendogli simboli satanici.
Leggete cosa scrive di Bush e dei Clinton, di Hillary.Del condizionamento individuale e dell'ingegneria sociale capace di farci odiare un popolazione fino a spingerci ad una guerra programmata vent'anni prima.
Comprenderete tante cose sul ruolo delle grandi organizzazioni che agiscono nel mondo con scopi ben diversi da quelli per i quali son stati creati.
Capirete molto di più delle Torri Gemelle, dei conflitti e dei problemi climatici che afflliggono macroregioni del pianeta obbligando centinaia di milioni di persone a spostarsi nella disperazione.
Sarà più facile comprendere le origni di tanti orrori, come quelli del Bataclan, della passeggiata di Nizza o di Charlie Hebdo.
Più di un dubbio sulla origine artificiale e voluta dei terremoti volti a colpire punti ben precisi del globo vi verrà.La verità si stenta a crederla, tanto é lontana dalla percezione che ne abbiamo.
Dopo l'endorsement di Obama che ci ha detto di votare Si, anche questa sequenza di terremoti ci dicono di fare altrettanto.Siamo su di un trenino dal quale non c'é consentito scendere.
Un caro saluto
M.B.
Eccovi in sequenza le sette parti di una conferenza di Cathy O'Brien sottotitolata in italiano
 
RocketTheme Joomla Templates