porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Renzi tende la mano a cosa nostra e 'ndrangheta
27 settembre 2016  Il termometro news: sondaggio-mazzata per Renzi e Pd: il "sì" al Referendum scende a 29,6 % e il PD perde 1,2 %

Italia meridionale anno 2016, fino a 500 giorni d'attesa per una mammografia


Ora una data del referendum costituzionale c'è e quindi può iniziare la campagna elettorale: il presidente del Consiglio Matteo Renzi rompe gli ultimi vincoli diplomatici e lancia una volta per tutte unaminchia-soggezione "nuova" sfida, la più berlusconiana di tutte: il Ponte sullo Stretto. Per quasi due anni aveva usato i "se" e i "ma": bisogna prima pensare alle infrastrutture in Sicilia, diceva, bisogna prima completare le altre opere basilari in Calabria, aggiungeva. Ora è finito anche quel tempo, il capo del governo e segretario del Pd si presenta alla festa per i 110 anni di Salini-Impregilo, gigante delle costruzioni e capofila del consorzio che dovrebbe realizzare il progetto.

Renzi: 'Ponte sullo Stretto, lavoro per 100mila' .Il presidente del consiglio all'evento per i 110 anni di Impregilo: "Togliamo la Calabria dall'isolamento e avviciniamo la Sicilia".


Opposizioni: 'Disperato, lo fa per il referendum'

Vai all'ARTICOLO




 
RocketTheme Joomla Templates