porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Maffia by Affrico
13 settembre 2016
antonio-lucio-garufiLa Guardia di Finanza di Imperia svela una storia che si stenta a credere, la liquidazione di un bene pubblico il cui incasso scompare, si azzera proprio con tanto di spazzolata delle briciole, per una serie di operazioni che gli inquirenti indicano come ingiustificate.Sono sicuro che tutto rientrerà nell'ordine costituito delle cose, che di male inteso si tratta.
Straordinari i nomi e le doppie in essi contenute nell'articolo de Il Secolo XIX per un comune, come quello di massimo_fruschelli_affricoVentimiglia, recentemente sciolto per condizionamento mafiosi

Ecco il curriculum del vice prefetto Antonio Lucio Garufi (a sx) che nomino' il Dottor Fruschelli (a dx) come liquidatore dei beni della municipalizzata CIVITAS che nomino' il cane che morse il gatto che si mangio' il topo che al mercato mio padre compro'.

La liquefazionie dei beni


da Wikipedia:L'Affrico è un torrente tributario di destra del fiume Arno. Gravemente inquinato e con un regime spiccatamente torrentizio, la sua importanza a fini pescatori è nulla.
Se dovete sciacquare i panni in Arno, trovatevi un'atra ANSA
A.D. (Ansia Daprestazioni)

 
RocketTheme Joomla Templates