porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
L'ingegnere Cantagallo fa parte di una banda?
6 settembre 2016Massone_-_Mason
Nella provincia con il più alto tassi di suicidi la vita scorre tra due guanciali rossi. In prefettura, in attesa dell'interno desiderato, al posto dell'Inno di Mameli c'é il repertorio dei Neri per caso.
L'Arma di Carabinieri ha rinnovato il parco macchine, auguri di buon lavoro e mani libere di investigare.Tanto poi a Genova o a Roma smontano tutto. "Les cappuccion ne dorment jamais";
Un benvenuto a "Spenga la telecamera", m'é già simpatico.
In procura si annuncia un disintossicante cambio ai vertici.La Dottoressa Geremia ha assicurato che porterà via anche il marito, il nuragico Cabiddu sbarcato nel Principato di Monaco Grande tra i Grandi (Operazione Piede di Porco, nulla di vero).Sospirone alla Somaschini.Son ragazzi!
Il pacchetto dei soggetti da approfondire é tanta roba.
Non é buio pesto e siamo sicuramente un posto in cui venire a vivere e investire.


sz___size___010
Ha un nome ed un cognome l'ingegnere di Imperia indagato con l'accusa (cosi' dicono i giornali) di detenere in vari pc materiale pedopornografico dai contenuti scioccanti.
sz___size___011Non ha ancora un nome l'avvocato di Ventimiglia che dal primo momento ne avrebbe assunto la difesa.
Nel frattempo, il vicesindaco di Imperia Zagarella accusato di presunte complicità con l'ex collega d'ufficio, non si dimette dalla carica pubblica.
Su Badoo, il sito di incontri per gente che si sente tanto sola, trovo l'ingegnere imperiese con in mano una chitarra e di fianco un locandina di un film che riporta una frase a questo punto divenuta inquetante:Dio perdona, la banda no
Esiste una banda della quale si devono temere le gesta?
Ne fa parte anche il potatore seriale di pini?
Il povero sindaco Capacci accerchiato dalla Procura della Repubblica di Imperia verrà a far l'apicoltore per qualche anno?
Devo rimarcare che per me son tutti innocenti fino al quarto grado di giudizio.Se son riusciti a condannare con sentenza definitiva il sottoscritto per atti osceni in luogo pubblico,con l'oscena e falsa testimonianza dei carabinieri di Taggia, ci sta anche una condanna a Balotelli per l'omicidio Kennedy.
In Italia far parte di una banda potente, almeno provarci, é un dovere morale nei confronti della propria famiglia.
Lavorate ed accantonate, ignari cittadini con il terremoto sotto il cuscino, che quando toccherà a voi dovrete dar fondo alle riserve.
Marco Ballestra

imperia-pino-potatura-316244
 
RocketTheme Joomla Templates