porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Errrani humanum est
1 settembre 2016sismahebod-kxg--587x419IlSecoloXIXWEB
Vasco Errani é stato nominato commissario straordinario per la ricostruzione del post terremoto amatriciano.
A pensare male si potrebbe immaginare un'abbuffata delle cooperative rossosugo con subappalti a camorra, 'ndrangheta, cosa nostra, come é accaduto per tutte le opere, ordinarie e straordinarie del bel paese.Un formaggio compatto finito gruviera, tanto fragilizzzato da crollare da solo.
Dall'alta velocità allo sturamento mai avenuto dei tombini romani, gli stessi dove si annidiavano stormi di raggiratti pronti ad entrare in azione.
Nulla sfuggiva e nulla sfugge neppure oggi.Prima li lasciano depredare e poi arrivano i girofari ed i magistrati inquirenti che in dieci anni di inchieste non porteranno a casa nulla di quel che il paese perse sotto i loro occhi.
Expo docet!

Con una vignetta verità i francesi irritano la nostra dignità sepolta da tempo da una cultura mafiosa e menefreghista che più non si puo', da una sequenza infinita di scandali e tradimenti istituzionali di fronte ai quali nessuno reagisce più.
Considerate come "Lo Stato" tratto' le vittime del rogo della Moby Prince o di Viareggio.
Alle "Autorità" poco autorevoli andrebbe negare la possibilità di presenziare ai funerali delle vittime di turno, alla presenza dei parenti prossimi umiliati "di turno".
Se i francesi discutono sul velo, i nostri son caduti tutti da tempo.
Hai voglia di fare incontri sulla legalità ingannando i ragazzi, cucinandoli a prede del domani, castrati da avallare in un solo boccone.Andrebbe dargli gli strumenti per sopravvivere in questa giungla o un biglietto di sola andata per una meta estera.
Del Rio, braccio destro di Renzi che teneva il sinistro libero  per accompagnare i calabresi  di Cutro naturalizzati emiliani, con il clan dei Grande Aracri che teneva le mani in tutti gli affari possibili, dal prefetto di Reggio Emilia.
Riguardatevi il filmato con il Dottor Imposimato che parla della truffa delle truffe, quella dell'Alta Velocità tanto cara al Dottor Caselli.
Lo stesso Imposimato ha da qualche tempo smesso di pensare con il cervello proprio e si é messo a saltellare all'ombra del M5S, seppellendo cosi' una vita da magistrato degnissimo.

Per citarne qualcuna:
Non hanno voluto il reato di tortura.A quello di depistaggio ci siamo arrivati nel 2015, vediamo se qualcuno verrà un giorno condannato.
Forse, come per i carnefici di Sant Anna di Stazzema, sessant'anni dopo i fatti, con i criminali ottantenni o morti proprio.

Sul disastro del 2009 provocò 32 morti con il treno carico di gpl liquido' che in parte deraglio' e prese fuoco:
Le associazioni dei familiari delle vittime: "Se ne fregano delle vittime"
Strage di Viareggio, lo Stato non è parte civile. Il sindaco scrive a Letta: "Ripensaci".
Ecco cosa si studiano gli imbonitori che davanti fanno i commossi e dietro il gesto dell'ombrello.
La prescrizione breve per salvare truffatori e sciacalli dell'Aquila

 
RocketTheme Joomla Templates