porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Fermiamo la distruzione del Rio Muratone (Rio Carne) a Pigna!
24 agosto 2016rio-carne
Ma questo é uno scherzo di mezzo agosto o una notizia vera?

Devastare due angoli incontaminati come questi, che conosco benissimo, dove tra i due corsi d'acqua ho un apiario da favola, praticamente per produrre una quantità di energia elettrica risibile.Ditemi per cortesia che é una presa in giro.
Se l'allerta fosse fondata su fatti veri, la mobilitazione dei prossimi giorni sarebbe fortissima
Marco Ballestra

La presunta notizia:
E' stato avviato il procedimento di autorizzazione unica alla realizzazione di un impianto idroelettrico di potenza media annua pari a 49 Kw sul Rio Carne sito nel Comune di Pigna. La concessione è stata affidata alla ditta Remna S.r.l. con sede legale in Via Appiani 12, Milano. Tale opera , se realizzata, andrebbe a distruggere definitivamente un eco sistema, oltre che danneggiare luoghi di indiscutibile bellezza, storico riferimento per le persone del luogo e meta di molti turisti. Fimando la petizione chiediamo che non vengano concesse le dovute autorizzazioni all'esecuzione dei lavori, chiediamo che l'Amministrazione e gli organi competenti tutelino il nostro patrimonio naturalistico, il Rio Carne non si tocca!
Firmate e condividete!.
 
RocketTheme Joomla Templates