porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Sulla pagina fb del Consigliere regionale Marco Scajola
13 luglio 2016
Pubblico il mio post dal titolo Hotel California sul profilo fb di Marco Scajola che non resta sordo ma esprime il suo parere.Mi auguro che sia l'inizio di un dialogo costruttivo.

Marco Ballestra
Coraggio Marco, coraggio.

marco-scajola-sguardoMarco Scajola Coraggio credo di averne...
Ma mi dispiace, non condivido che lo Stato e L'Europa scarichino la questioni migranti sulle città, obbligando la creazione di campi profughi spesso inadeguati ed insufficienti..

Marco Ballestra Caro Marco grazie della celere risposta.
Io a Camporosso non vorrei creare un campo profughi ma un bel posto dove un numero contenuto di profughi potesse trovare riparo fino a quando, con condizioni più favorevoli, possano dare una svolta alla propria esitenza. Credi che si potrebbe fare?
(potessero, possano, scusate se sbaglio, questa notte ho portato giù le api dal Piemonte)

Marco Scajola
Con il Governo che abbiamo la tua buona intenzione verrebbe sfruttata con l'occupazione del tuo terreno.. La vedo molto difficile, ti fa' onore la tua sensibilità, ma questi aspetti devono essere gestiti da Roma..
Un caro saluto! Ciao!

Marco Ballestra Nel 38, con la promulgazione delle leggi razziali, da Roma si pianifico' lo sterminio degli ebrei e non solo. Quello che si decide a Roma non va preso per oro colato, soprattutto considerato che la gestione di queste masse migratorie, credo tu condivida la mia idea, mi pare un atto predatorio ripartito più tra bande malavitose che enti morali di fatto. Cosa ne pensi?
 
RocketTheme Joomla Templates