porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Gli africani (si fa per dire) siamo noi!
10 luglio 2016  alpes-d-oc-morinesio
Solito lamentio su fb della mia Ventimiglia multitalica dove non si comprende che l'é tutto sbagliato, l'é tutto da rifare!
Non riesco a contenermi, mi produco in più tempi

Marco Ballestra Ieri ero in Valle Maira.
A Morinesio di Stroppo, tra gigli martagoni e tedeschi che amano e recuperano un pezzo del nostro patrimonio alpino, ho ricevuto un'accoglienza rimarcabile da parte del sindaco di Macra Valerio Carsetti ed un suo amico, Paolo Riba,  che per hobby coltiva il ribes nero e lo strasforma in una composta che merita d'essere degustata, ascoltanto in silenzio tutto quello che ha da dirti..Ecco il sito di questo prezioso agriturismo vista aquile denominato Alpes d'Oc Morinesio.
L'altro ieri sera ho mangiato in un ristorante di Cocconato ad Asti, La cantina del ponte.C'é una vita che a noi ce la sogniamo.Noi mistoliguri facciamo ridere e siamo bloccati, nelle iniziative imprenditoriali che riqualificherebbero pian piano il nostro territorio sfregiato da serre e fabbricati impropri, da un settore pubblico che più menefreghista e/o mafioso e/o tangentizio non si puo'.

Marco Ballestra Tagliolini alla menta con tanto spagnulin* *peperoncino piccante. Andate, guardatevi attorno e poi chiedetevi quello che la Sciandra*, Ioculano** e Campagna* possono fare per le-gambe-sotto-il-tavoloridurre le distanze (*consiglieri ** sindaco)

 GLI AFRICANI (si fa per dire) SIAMO NOI!!

Andate a vedere e godere della Associazione Turistico Gastronomica "Le Gambe sotto il tavolo", spettacolare ristorante ad Azzano d'Asti, questi formidabili padroni di casa, la pulizia del contesto nel quale é inserito e poi chiedetevi perché un turista coi soldi dovrebbe venire da noi

 

 




 
RocketTheme Joomla Templates