porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Politica& 'ndrangheta:Imperia e Reggio Calabria su Rainews24. Chi ha veramente infangato l'onorabilità della Città di Ventimiglia?
3 dicembre 2012
L'ex sindaco Gaetano Scullino e l'ex direttore generale del Comue di Ventimiglia Marco Marco Prestileo entrano nella cronaca nazionale per presunte connivenze con mafiosi 'ndranghetisti.Imperia viene accostata a Reggio Calabria.
Guarda in diretta Rainews24
Questi signori mi perseguono, attraverso l'opera dell'ativissimo avvocato Marco Mazzola, per aver denunciato il marcio ventimigliese con quattro anni d'anticipo sulla data di oggi.
Il processo é in corso e nei prossimi giorni ci sarà un'udienza.
Anche la Città di Ventimiglia come parte lesa per i danni che io avrei arrecato al prestigio ed all'onorabilità della città.
Io non so se la terna Commissariale vorrà continuare a perseguirmi per aver denunciato il voto di scambio (al momento non provato), i condizionamenti mafiosi ai nostri rappresentati politici, la negazione di essi, la cappa violenta ed intimidatoria con la quale l'amministrazione Scullino-Prestileo teneva sotto scacco una città, i sindacati, gli imprenditori,le loro associazioni cittadine.
A mio avviso, stabilizzato il ciclone giudiziario che oggi ha preso l'avvio, la Città di Ventimiglia dovrebbe chiedere i danni a chi ha davvero sporcato la nostra comunità.
Vi invito a collaborare con gli inquirenti, a denunciare quello che avete subito o quello di cui siete stati testimoni.
Tanti cittadini son venuti con me ed hanno dato il loro contributo alla pulizia della nostra regione.
Contattatemi senza problemi al 333 7337 412
Marco Ballestra
 
RocketTheme Joomla Templates