porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Alla fine i nostri sono arrivati veramente
3 dicembre 2012  il titolo di questo post é il contenuto di uno dei messaggi che ho ricevuto questa mattina.Ringrazio la persona che me l'ha mandato.
Uomini&Omonimi
Chiaramente, come sottolineato pochi minuti fa dall'Avvocato Marco Mazzola (nel riquadro a dx), i Marco Prestileo e Gaetano Scullino Antonio denominato "Tano" sono altri, mazzola-puntoventimiglianon sono quei due suoi clienti la cui onorabilità difende con mani e piedi .Due casi di omonimia. Come nel caso caso di Domenico Surace di Diano Marina
Marco Ballestra

Da Sanremonews
È in corso, da questa mattina alle 4, una vasta operazione dei Carabinieri, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Genova, tra le province di Imperia e Reggio Calabria finalizzata a disarticolare una struttura operativa della 'ndrangheta attiva nel Ponente ligure, meglio nota come 'Locale di Ventimiglia'.
arresto-marciano-sanremonewsNell'operazione sono impiegati 200 Carabinieri ed un elicottero. Sono 15 i capi e gregari dell'organizzazione colpiti da misure di custodia cautelare per i reati di associazione per delinquere di stampo mafioso, estorsione, usura, detenzione di sostanze stupefacenti ed armi. Altri 13 soggetti sono stati indagati in stato di libertà. Perquisite anche le abitazioni dell'ex Sindaco, Gaetano Scullino, dell'ex City Manager, Marco Prestileo e, presumibilmente anche quella dell'ex Sindaco di Bordighera, Giovanni Bosio.
Si tratta della prima operazione a vasto raggio che conclama la vicinanza tra criminalità e politica. A supporto dei Carabinieri anche la DDA di Genova mentre, per ora viene mantenuto il massimo riserbo sull'operazione. E' prevista una conferenza stampa alle ore 12 a Genova mentre sono presenti sul territorio anche gli elicotteri. Arrestati, tra gli altri, Giuseppe Marcianò (ritenuto il capo della cosca locale) ed i fratelli Vincenzo e Giuseppe Marcianò

A Tano l'altro, quello che a causa della malasorte é stato pizzicato dai carabinieri, dedico questo filmato carico di rimpianti.  M.B.
 
RocketTheme Joomla Templates