porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Signore antimafia part-time
2 dicembre 2012  dal profilo fb di Giovanna La Terra (nella foto)
Allora in Calabria , dopo tanti impegni pubblici, scopriamo da notizie di stampa che alcune Sindache osannate ( giustamente) per l'impegno antimafia, non sigiovanna-la-terra-2 sono costituite nè a titolo personale nè come istituzione , parte civile nei processi di mafia.
Ora senza fare filosofa teoretica emerge un d ato oggettivo incontestabile: avevamo ragione a nutrire dubbi, a coltivare qualche ragionevole sentimento di diffidenza per chi si improvvisa martire della mafia!
Chi non si costituisce parte civile ha un problema: non è credibile!!!!!!Se ne prenda atto per favore, senza ipocrisie, la resistenza alla mafia si fa ogni giorno, con convinzione, con militanza della legalità, senza inseguire ipotetici seggi elettorali! Basta con le vedove, le mogli, le sorelle, le profesioniste di un'antimafia che ha fatto il suo tempo! Signore e Signori che appartente a questa categoria fatevi da parte, per la vostra dignità, soprattutto!
Giovanna La Terra
 
RocketTheme Joomla Templates